Prima Pagina>Curiosità>Le notizie imperdibili: Melania Trump non ha fatto nessun lifting e lui non porta un toupet
Curiosità Esteri

Le notizie imperdibili: Melania Trump non ha fatto nessun lifting e lui non porta un toupet

La coppia Trump nel mirino del gossip internazionale, tra silicone, parrucchini e capi economici di Zara che chissà cosa vogliono dire

 “Se i capelli non sono i vostri non candidatevi”. Così il presidente Donald Trump scherza durante un comizio per sostenere la candidatura a governatore della Carolina del Sud del repubblicano Henry McMaster. Il riferimento è alle ripetute insinuazioni sulla sua capigliatura e al fatto che lui ha sempre sostenuto che si tratta di capelli veri. “Non indosso un toupet. Sono i miei capelli. Lo giuro”, disse Trump nel 2015. I capelli del miliardario sono tornati alla ribalta delle cronache dopo che il conduttore Jimmy Fallon ha detto di essersi pentito di aver tirato i capelli all’allora candidato Trump nel 2016 per dimostrare che erano veri perchè così lo ha reso “umano”. Il presidente, chiaramente risentito, ha attaccato Fallon via Twitter domenica, invitandolo a comportarsi da uomo. Il conduttore si è limitato a replicare che farà una donazione a Raices, un’associazione dedita alla riunificazione delle famiglie di immigrati clandestini separati alla frontiera dall’amministrazione Trump.

Se la first lady Melania Trump facesse un lifting al viso “ve lo farei sapere”. Così il presidente Donald Trump ironizza sulle tante ipotesi circolate dopo l’intervento della moglie e il fatto che non sia apparsa in pubblico per settimane. “Ha subito un intervento alcune settimane fa. Sta bene”, ha detto il presidente riferendosi all’operazione ai reni, durante un comizio per sostenere la candidatura a governatore della Carolina del Sud del repubblicano Henry McMaste “Ma è stata fatta ogni tipo di supposizione. Hanno detto che ha fatto un lifting al viso. No. Ve lo farei sapere. Non lo si potrebbe nascondere per molto”, ha osservato. Hanno detto “che mi aveva lasciato trasferendosi a New York – ha proseguito – l’unica cosa che non è stata detta è cosa è successo veramente. Lei è discreta. Non le piace parlare”. Eppure Melania ha sollevato un polverone per la giacca indossata quando ha visitato il centro del Texas dove vengono ospitati i bambini tolti agli immigrati clandestini. “Davvero non mi interessa. A voi?”, recitava una scritta sulla sua giacca che per la portavoce, Stephanie Grisham, non rappresentava alcun messaggio politico. Il presidente via Twitter ha invece detto che il riferimento era ai media.

Fonte: AGI

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *