avvocatoinprimafila il metodo apf

“L’isteria della Casa Bianca dice tutto. Gli anglo-americani vogliono una guerra”.

Gli anglo-americani vogliono una guerra”. Lo ha affermato la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova,

“L’isteria della Casa Bianca dice tutto. Gli anglo-americani vogliono una guerra”. Lo ha affermato la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, commentando le dichiarazioni del consigliere per la sicurezza nazionale Usa Jake Sullivan che ha parlato della possibilità di un attacco imminente della Russia all’Ucraina. Intanto Mosca ha iniziato a ridurre il suo personale diplomatico a Kiev, mentre l’Ucraina ha chiesto ai suoi cittadini di mantenere la calma ed evitare il panico. Attesa per la telefonata Putin-Biden.

I dipendenti americani dell’ambasciata statunitense a Kiev le cui mansioni non sono collegate ad “attività di emergenza” debbono lasciare l’Ucraina alla luce della “persistente minaccia di un’azione bellica”. Il dipartimento di Stato ha comunicato che da domenica saranno sospesi i servizi consolari.

Il governo dell’Ucraina ha chiesto ai suoi cittadini di mantenere la calma e di evitare il panico. “Al momento è cruciale restare calmi, uniti all’interno del Paese, evitare azioni destabilizzanti e che creino il panico”, si legge in una nota del ministero degli Esteri.

Fonte https://www.imolaoggi.it/2022/02/12/ucraina-mosca-gli-usa-vogliono-una-guerra/

Exit mobile version