Prima Pagina>Esteri>L’unica preoccupazione della mamma di Ocasio-Cortez è che la figlia si sposi presto 
Esteri

L’unica preoccupazione della mamma di Ocasio-Cortez è che la figlia si sposi presto 

Ocasio-Cortez mamma

 Afp

Alexandria Ocasio-Cortez

Bianca Ocasio-Cortez spera che sua figlia, la rinomata Alexandria Ocasio-Cortez, la più giovane deputata della storia Usa e star del partito democratico, convoli a nozze. “Spero si sposino presto”, ha detto la mamma di Alexandria in un’intervista al Daily Mail, riferendosi alla figlia e al suo fidanzato di lunga data, Riley Roberts, sviluppatore web.

I due stanno insieme da 4 anni e la signora Bianca Ocasio-Cortez pensa che sia arrivato il momento del matrimonio. La deputata 29enne, in un’intervista a Vogue lo scorso anno aveva raccontato di aver incontrato Roberts “da secchiona”, durante l’evento settimanale con il decano dell’università che hanno entrambi frequentato, la Boston University. la signora Bianca, che risiede in Florida, ha precisato che il suo e’ solo un auspicio. “Non mi hanno detto nulla dei loro piani”, ha osservato, limitandosi a segnalare che Roberts le piace davvero molto. “E’ la persona piu’ amabile e di sostegno che io abbia conosciuto. L’ha aiutata incredibilmente durante le elezioni. So che entrambi amano i bambini – ha aggiunto – e se la cavano molto bene con i piccoli della famiglia”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Rispondi