Prima Pagina>Esteri>Meghan Markle, il motivo della fine del suo primo matrimonio con Trevor Engelson
Esteri

Meghan Markle, il motivo della fine del suo primo matrimonio con Trevor Engelson

Ha già l’affetto dei sudditi e l’amore di suo marito Harry: pure nonna Elisabetta, la Regina d’Inghilterra, pare aver accettato di buon grado, alla fine, questa ragazza americana. C’è da chiedersi: cosa non ha funzionato nelle sue prime nozze?

Si è sposata in bianco, colore che generalmente il giorno del matrimonio ha un significato di “purezza”. Eppure Meghan Markle è stata già sposata con il produttore americano Trevor Engelson con cui è stata fidanzata dal 2004 e con cui è andata all’altare nel 2011. Un matrimonio avvenuto su una spiaggia della Giamaica, con gli sposi molto “easy” e gli invitati, pochi, in costume da bagno. La sposa era truccatissima, con indosso un abito leggero bianco, corto e senza spalline. Lui era in camicia e pantaloni bianchi. Durante il ricevimento sono stati fatti giochi sulla spiaggia e balli ad alto tasso alcolico. Sia la cerimonia che il rinfresco delle prime nozze sono stati diametralmente opposti rispetto a quelli del 19 maggio scorso, seguiti da milioni di spettatori in tutto il mondo.

Matrimonio Megha sulla spiazza

L’unione ufficiale con Trevor Engelson però è durata solo due anni. Fonti vicine alla coppia hanno raccontato che a dividerli è stata la lontananza: lei infatti era impegnata con le riprese del telefilm Suites, di cui era tra i protagonisti fino a prima del matrimonio con Harry, che si svolgevano in Canada. Lui invece, che è anche agente di sceneggiatori e resisti, era fisso a Los Angeles con grande difficoltà a spostarsi.  

Primo marito meghan

I due erano sempre nervosi, avevano paura dei reciproci tradimenti, non riuscivano più a ritrovare la sintonia che li aveva legati per nove anni. Amici dello sposo però hanno aggiunto qualche particolare in più a questa storia e non certo a favore di Meghan. Ninaki Priddy ha raccontato che quando Meghan è diventata famosa per il suo ruolo in Suites, è cambiata. Aveva sempre avuto un ardente desiderio di fama e il fatto di non essere più una ragazza appena uscita dalla scuola di recitazione ma un’attrice con un bel ruolo in una serie tv era come se le avesse dato alla testa. Da piccola frequentava gli Studios perché suo papà era direttore della fotografia e sua mamma comparsa in General Hospital.

Vestiti differenti di Meghan

Sulle carte del divorzio si parla di “differenze inconciliabili”. Ma per molti tutto sarebbe molto più semplice: lei ha iniziato a cambiare, la sua fama saliva mentre quella del marito scendeva, e poi, durante una trasmissione per la tv canadese, ha incontrato Harry. In realtà il fulvo principe, avendo visto Meghan nel telefilm, se ne era già invaghito e aveva chiesto a un amico di presentargliela. Per non dare troppo nell’occhio, questo amico convinse gli autori della trasmissione canadese dove Meghan era ospite di invitare anche Harry. I due non hanno iniziato a frequentarsi subito ma Meghan, che avrebbe sempre puntato “al sodo”, ha deciso di chiudersi alle spalle tutte le porte per avere la possibilità di vedersi spalancare davanti “un portone”.

In effetti quello che le si è aperto è il portone di Buckingham Palace.

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *