Prima Pagina>Esteri>Meghan Markle, l’ultima notte da “common”: da domani sarà principessa
Esteri

Meghan Markle, l’ultima notte da “common”: da domani sarà principessa

E’ iniziata la lunga notte che culminerà con l’alba del giorno “X”: Meghan Markle, dopo altre prove al castello di Windsor, ha preso il tè con la mamma e la regina Elisabetta, poi le due donne sono andate al Cliveden House Hotel

Come da tradizione, anche se vivono insieme dal giorno del fidanzamento ufficiale, quindi da sei mesi fa, il principe Harry e Meghan Markle questa notte dormiranno separati.

Lei è al Cliveden House Hotel, cinquestelle extralusso che in passato è stata la dimora di un appartenente alla più alta nobiltà britannica. Lui invece, insieme al fratello William, è alloggiato al Coworth Park, lussiosissimo hotel “di campagna” dove i due principi, insieme ai loro amici, hanno parteciipato a tante partite di polo e dove hanno trascorso notti brave lontani da occhi indiscreti.

Entrambi gli alberghi hanno fatto sapere che non è possibile prenotare camere nel fine settimana. Ovviamente per ploblemi di privacye di sicurezza. Meghan e la mamma, Doria Ragland, avranno tanto da dirsi, anche perchè nel pomeriggio, accompagnata da lei e dal futuro marito, è andata in un’ala del castello di Windsor per prendere un tè con la Regina Elisabetta. Si parla di un incontro formale ma molto rilassato, con la regina che ha conversato amabilmente con l’ormai suocera di suo nipote Harry.

William e Harry invece potrebbero fare i “ragazzacci”: alloggiati in un cottage inidpendente dalla struttura alberghiera, con tanto di chef personale, potrebbero ricevere la “visita” dei loro amici più cari per un addio al celibato ad alto tasso alcolico. Ce la farà il fulvo Harry, domani mattina, a restare con gli occhi aperti o, almeno, a reggersi in piedi?

Please follow and like us:

One thought on “Meghan Markle, l’ultima notte da “common”: da domani sarà principessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *