Advertisements
Categories: Esteri

Nagorno: missile su case in Azerbaigian, almeno 13 morti

Almeno 13 persone sono morte e altre 52 sono rimaste ferite dopo il lancio di un missile che ha colpito Ganja, la seconda città dell’Azerbaigian, segnando un’escalation del conflitto nel Nagorno Karabakh. Lo riferisce l’ufficio del Procuratore generale del Paese.

Il missile lanciato nelle prime ore del mattino ha colpito diversi edifici in una zona residenziale della città di 300mila abitanti, aggravando il conflitto armato tra l’Azerbaigian e le forze separatiste armene del Nagorno-Karabakh.

Advertisements

Fonte Ansa.it

Redazione

Notizie recenti

Vittima di stupro ‘mascolina’, prima assolti ora condannati

La Corte di Appello di Perugia ha ribaltato, dopo l'annullamento con rinvio della Cassazione, la sentenza della Corte di Appello…

1 ora ago

Usa incriminano spie russe per hackeraggi internazionali

Il dipartimento di giustizia Usa ha incriminato sei agenti dell'intelligence militare russa accusandoli di vari hackeraggi ai danni delle presidenziali…

2 ore ago

Prof decapitato:Darmanin chiede chiusura moschea Pantin

(ANSA) - PARIGI, 19 OTT - Il ministro francese dell'Interno, Gérald Darmanin, ha chiesto la chiusura della moschea di Pantin,…

2 ore ago

Conte: Manovra per ridare fiducia. Il Mes? Ieri ho solo risposto a una domanda, ne parleremo nelle sedi opportune’

La manovra "ha due obiettivi, sostegno e rilancio dell'economia, abbiamo elaborato un progetto che guarda a restituire fiducia e sviluppo…

2 ore ago

Petrolio: chiude in lieve calo a Ny, a 40,83 dollari

(ANSA) - NEW YORK, 19 OTT - Il petrolio chiude in calo a New York, dove le quotazioni perdono lo…

2 ore ago

Speranza, ok a ipotesi misure restrittive Lombardia

(ANSA) - MILANO, 19 OTT - "Sono d'accordo sull'ipotesi di misure più restrittive in Lombardia. Ho sentito il Presidente Fontana…

3 ore ago