Prima Pagina>Esteri>Navalny: medici, possibile disturbo al metabolismo
Esteri

Navalny: medici, possibile disturbo al metabolismo

(ANSA) – MOSCA, 21 AGO – L’improvvisa malattia
dell’oppositore russo Alexei Navalny può essere stata causata da
un disordine metabolico. Lo ha detto Alexander Murakhovsky,
primario dell’ospedale di Omsk dove il blogger è ricoverato.
    “Oggi abbiamo alcune diagnosi di lavoro. La principale alla
quale stiamo arrivando è un disturbo dell’equilibrio dei
carboidrati, cioè un disordine metabolico. Può essere causato da
un improvviso calo dei livelli di

Advertisements
zucchero nel sangue”, ha detto
in un commento reso pubblico dal servizio stampa del Ministero
della Sanità regionale. Secondo il medico, la condizione di
Navalny è considerata instabile e grave e può peggiorare durante
il decollo o l’atterraggio dell’aereo. Il medico ha anche
dichiarato che non sono stati rilevati ossibutirrato o
barbiturici nel corpo di Navalny, secondo quanto riferisce la
Tass. (ANSA).
   

Fonte Ansa.it

Advertisements

Rispondi