Prima Pagina>Esteri>Precipita un Boeing 737 della Ethiopians Airlines diretto a Nairobi con 157 persone a bordo 
Esteri

Precipita un Boeing 737 della Ethiopians Airlines diretto a Nairobi con 157 persone a bordo 

etiopia aereo precipitato nairobi ethiopian airlines

Afp

Ethiopian Airlines

Aggiornato alle ore 10,14 del 9 marzo 2019.

Un Boeing 737 della Ethiopian Airlines con 157 persone a bordo si è schiantato mentre era in volo tra Addis Abeba e Nairobi, in Kenya. Lo ha reso noto il premier etiopico, Abiy Ahmed, comunicando che ci sono vittime e inviando “le più profonde condoglianze a quanti hanno perso propri cari”. A bordo c’erano otto membri dell’equipaggio e 149 passeggeri. 

L’incidente è avvenuto questa mattina alle 8,44 ora locale, poco dopo il decollo da Addis Abeba, ha fatto sapere la compagnia aerea. Il velivolo è scomparso dai radar sei minuti dopo la partenza, in un’area che dista 48 chilometri dalla capitale etiopica. A bordo c’erano otto membri dell’equipaggio e 149 passeggeri. 
Il premier etiopico, Abiy Ahmed, nel comunicare che ci sono vittime, ha inviato “le più profonde condoglianze a quanti hanno perso propri cari”. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Rispondi