Prima Pagina>Esteri>Prima foto ufficiale del bacio di Charlotte a Louis
Esteri

Prima foto ufficiale del bacio di Charlotte a Louis

Nello scatto tenerissimo si vede la principessina baciare sulla fronte il fratellino di pochi giorni che dorme beato. I sudditi britannici hanno apprezzato moltissimo l’immagine che ritrae il gesto di dolcezza tra fratelli

Da quando è nata la principessina Charlotte occupa un posto speciale nel cuore dei sudditi inglesi. La adorano per quella sua dolcezza, educazione e spontaneità che la rende uguale ai milioni di altre bimbe nel mondo. “La principessa è una di noi”, le scrivono sui social.

L’ultima fotografia, uno scatto ufficiale appena divulgato dall’account twitter di Kensington Palace, mostra la bambina mentre bacia dolcemente il fratellino di pochi giorni sulla fronte. Non è lo scatto di un fotografo navigato ma una immagine catturata da mamma Kate con la sua macchina fotografica nel giorno in cui Charlotte ha compiuto tre anni.

Kate Middleton fotografa

Charlotte è la donnina di casa reale, più tranquilla di suo fratello maggiore, lo scatenato George, e molto orgogliosa di avere un fratellino piccolo da “accudire”. Mamma Kate la lascia fare e, ogni tanto, la fotografa per la gioia di papà, che spesso è fuori e non si può godere la scena, e, in questo caso, dei sudditi di Sua Maestà. E’ stata sempre lei a fotografare, tre anni fa, il primo bacio di George alla neonata sorellina.

Kate Middleton Fotografa

Kate Middleton ha un occhio speciale per la fotografia: in molti ritengono che abbia un talento naturale e che, se lo sviluppasse studiando ed esercitandosi, potrebbe diventare una affermata fotografa. Per questo lo scorso anno è stata insignita dalla “Royal Photographic Society” del titolo di “membro onorario” per “il talento e l’entusiasmo dimostrato”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *