Erano entrati in una casa abbandonata a Houston, in Texas, per fumare marijuana e sono stati sorpresi da una tigre chiusa in una gabbia. Hanno chiamato la polizia che ha inizialmente messo in dubbio la credibilità della denuncia, pensando che la tigre avvistata fosse l’effetto di sostanze stupefacenti. Accorsa sul posto, la divisione della polizia specializzata nel maltrattamento degli animali ha effettivamente trovato il felino da 160 chili chiuso in una gabbia troppo stretta per le sue dimensioni. Sebbene la casa fosse abbandonata, l’animale era stato ben nutrito e sarebbe anche potuto facilmente uscire dalla gabbia.
La tigre, subito soprannominata Tyson, è stata trasferita in un centro di accoglienza per animali. In Texas è legale possedere una tigre se si ha il permesso ma non nella città di Houston.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.