Prima Pagina>Eventi>3° EDIZIONE della FIERA CAMPIONARIA dei Prodotti Tipici Italiani e di Attrezzature Agricole
Eventi

3° EDIZIONE della FIERA CAMPIONARIA dei Prodotti Tipici Italiani e di Attrezzature Agricole

Sono aperte le iscrizioni per la:
3° EDIZIONE della FIERA CAMPIONARIA dei Prodotti Tipici Italiani e di Attrezzature Agricole organizzata dall’Associazione Agricoltori Calabresi nel Mondo dal 26 al 28 Aprile 2019.
L’Associazione Agricoltori Calabresi nel Mondo nasce nel 2016 per volontà di Massimo Cananzi, quale Presidente, che già da tempo inseguiva l’idea di raggruppare gli agricoltori Calabresi all’interno di un‘unica Associazione con lo scopo di favorire la diffusione dei metodi agricoli che tutelano un corretto ed armonioso rapporto tra uomo, tecnologia e risorse naturali.
L’Associazione intende facilitare la diffusione dei prodotti agricoli di qualità ottenuti anche con tecniche rispettose per l’ambiente. Supporta le aziende agricole e i produttori offrendo diversi servizi, tra cui la pubblicità sui social che mediatica.
Ha stretto diversi partenariati per garantire vantaggi e agevolazioni. L’obiettivo principale è quello di promuovere eventi fieristici sul territorio e non solo, organizza anche incontri per degustare i prodotti locali promossi, al fine di dare risalto alla qualità fortemente legata alla peculiarità del territorio d’origine. Sta lavorando con impegno e dedizione ad un progetto ambizioso all’estero con l’auspicio di poter portare i propri associati al “Salon International dell’Agricolture” dal 27 Febbraio al 3 Marzo a Parigi.