avvocatoinprimafila il metodo apf

Gioia Tauro, reso noto il programma della Terza Fiera campionaria dei prodotti tipici calabresi e delle attrezzature agricole

Continuano a Gioia Tauro i preparativi per la Terza Edizione della Fiera Campionaria dei prodotti tipici italiani e delle attrezzature agricole che si svolgerà dal 26 al 28 aprile. L’iniziativa, lo ricordiamo, è organizzata dall’Associazione Calabresi nel mondo presieduta dall’imprenditore Massimo Cananzi.

Oggi gli organizzatori, infatti, hanno reso noto il programma delle tre giornate della Fiera che sarà aperta ai visitatori dalle ore 10 alle ore 22, e che prevedono, oltre alle varie esposizioni, anche degli eventi che faranno da cornice alla manifestazione.

Nella giornata del 26 aprile, infatti, dopo l’inaugurazione, seguirà una conferenza sull’agricoltura. Dalle ore 16 alle ore 21 ci sarà, per la gioia dei bambini, un gonfiabile ed altre attività a loro dedicate. Alle 17.30, infine, è prevista una lezione teorico-pratica da parte dei docenti e degli alunni dell’Istituto Agrario “G. Ferraris” di Palmi sull’olio e sul vino.

Per quanto riguarda il 27 aprile, invece, sempre dalle 16 alle 21, sono previsti il gonfiabile ed altre attività per bambini, mentre alle 17.30, ancora, una lezione teorico-pratica dei docenti e degli alunni dell’Istituto Agrario “G. Ferraris” di Palmi.

Il 28 aprile, giornata conclusiva della Fiera, dalle 16 alle 21 ci sarà il gonfiabile ed altre attività per bambini.

Come sottolineato infine dagli organizzatori:<< La fiera è settoriale, rivolta totalmente all’agricoltura. Dalla terra alla tavola e a tutto ciò che concerne la lavorazione dei terreni>>.

Maria Teresa Bagalà

Exit mobile version