Anche quest’anno Chef in Camicia sarà presente alla Design Week di Milano con una serie di
degustazioni, cooking show e dj set che avranno luogo dal 20 al 23 aprile negli spazi del Rua nel
quartiere Isola.
La Design Week a Milano rappresenta un momento unico al mondo, che accoglie ogni anno
milioni di visitatori interessati a scoprire la bellezza e l’innovazione attraverso esposizioni ed
eventi. In questo scenario Chef in Camicia torna a far parlare di sé insieme a partner
d’eccezione con una proposta coinvolgente e gustosa.
La nota media company italiana specializzata sul mondo del food & beverage in collaborazione
con Kikkoman® Maille® e Tyrrells darà vita dal 20 al 23 aprile a uno spazio di degustazione
e intrattenimento dal nome “The Food Hub, a world taste experience”, con lo scopo di
veicolare messaggi importanti legati al viaggio e all’incontro con il gusto e il cibo, attraverso un
food match tra diverse culture che genera sempre nuove opportunità di scoperta.
L’evento si terrà in Piazzale Archinto 6, in zona Isola a Milano, e sarà aperto al pubblico
dalle 17:30 alle 24:00. Il calendario dell’evento è ricco di attività irresistibili che daranno
l’opportunità di sperimentare il gusto della scoperta: cooking show (giovedì 20/04, venerdì
21/04 e sabato 22/04) che racconteranno le diverse tradizioni culinarie come quella giapponese
e francese, ma anche giochi a premi come Blind Taste, Sarabanda Culinaria e Guess the
Picture. Non mancherà il DJ set, che dalle 19 alle 22 accompagnerà il momento dell’aperitivo
con musica da happy hour, per poi creare un’atmosfera più frizzante fino a mezzanotte.
“Dopo il successo di The Square, durante la DW 2022, questo evento rappresenta un ulteriore
step di crescita per la nostra azienda.” spiega Pietro Colloredo Mels, Head of Sales &
Account di Chef in Camicia. “Siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con partner
fedeli e di fiducia come Kikkoman®, Maille® e Tyrrells, che da tanti anni ormai sposano i
nostri progetti e ci spronano ad affrontare nuove avventure”.