Prima Pagina>Eventi>Venerdi 13 Dicembre a Castellana Grotte si svolgerà la prima Edizione del “Premio corriereQuotidiano.it” all’ Eccellenza Italiana
Eventi Puglia

Venerdi 13 Dicembre a Castellana Grotte si svolgerà la prima Edizione del “Premio corriereQuotidiano.it” all’ Eccellenza Italiana

Il 13 Dicembre 2019  presso la storica Location ristorativa “La Fontanina” a Castellana Grotte, si svolgerà la prima edizione del premio ” corriereQuotidiano.it “ per festeggiare i primi 5 anni di attività editoriale ed imprenditoriale. Dopo il grande successo ottenuto con “Trani sotto le Stelle”, il Manager Vincenzo

Advertisements
Frigulti, attuale direttore commerciale di corrierequotidiano.it   ed esperto in Marketing Strategico Territoriale, stavolta propone , in seno a questa prima edizione del premio “corriereQuotidiano.it” , anche un evento conviviale esclusivo a base di “Eccellenze Italiane” . 

Padrino della serata  Beppe Convertini, conduttore della “Vita in diretta d’estate” ed attualmente con “Linea Verde” su Rai1,  che premierà , per corriereQuotidiano, figure istituzionali ed imprenditoriali che hanno contribuito in modo significativo alla crescita economica italiana, dimostrando intraprendenza e creatività: il premio  oltre che a valorizzare le eccellenze e’ anche un ambito riconoscimento  per stimolare  a raggiungere traguardi sempre piu’ importanti,  per un’Italia che vuole andare avanti, che guarda al progresso e allo sviluppo, e quindi, un atto dovuto alle nuove generazioni  che hanno bisogno di fiducia. 

Advertisements
Beppe Convertini e Vincenzo Frigulti

Saranno presenti  personalità di  spessore, da Michele Longo, Sindaco dell’esclusiva “Città dei Trulli” Alberobello che sarà accompagnato dall’Assessore al Turismo Antonella Ivone, alla Dott.ssa Sassano Maria Teresa Presidente Comitato Confindustria Puglia per le PMI e Vice Presidente Nazionale Turismo e Internazionalizzazione Filiere Agroalimentari sempre con Confindustria.

Dott.ssa Sassano Maria Teresa
Dott. Nuccio Altieri

Per l’occasione vi saranno anche  il Presidente di Invimit Italia Dott. Nuccio Altieri, Dott. Valerio de Gioia Magistrato presso il Tribunale Penale di Roma, autore con Gian Ettore Gassani de “IL CODICE ROSSO”edito da LA TRIBUNA , Avv. Saverio Lauretta noto penalista italiano, il milanese Marco De Marchi Procuratore Sportivo Fifa ed ex campione nel mondo del calcio con Roma e Juventus, Domi Ciliberti organizzatore e consulente  Eventi comune di  Alberobello, l’imprenditore Luigi Maggio Amministratore delegato e Presidente di Asso Servizi Group di Modena, una cooperativa di Eccellenza nel settore delle Ceramiche e della Logistica, il Manager Leader  Luigi Maisto che rappresenta CoinShare in Italia e nel mondo, Lea Cosentino Direttore ASI (Associazione Sviluppo  Industriale) Lecce,  il Direttore Generale di TRM Network Dott. Vito Cassano, il conduttore Giancarlo Montingelli che festeggerà con noi anche i 20 anni di “COMO'” in onda su Telenorba e tante altre figure di cui vi terremo aggiornati nei prossimi comunicati stampa.

Lea Cosentino

 

La serata sara’ allietata da una  Cena di Gala che esalterà il gusto dei palati più raffinati, e da  uno spettacolo esclusivo che vedrà l’esibizione del grande Umberto Smaila e la sua Band con la partecipazione de “iDivini” che canteranno i brani  de “Il Volo” trio giovane che vanta tanti successi nel mondo.

Umberto Smaila
 
 
In più si prevede anche la partecipazione di Mario Rosini, nota figura musicale che nei primi anni 2000 suonò anche per Papa Giovanni Paolo II nel concertone di Natale in Vaticano.
 
Questa e’ solo un  anticipazione, non vi sveliamo i nomi di coloro che riceveranno il premio corrierequotidiano.it, proprio per lasciare margini di curiosità per chi sarà presente e parteciperà all’evento. Si prevede una serata ricca di emozionanti sorprese con particolare attenzione alle istituzioni ed alle imprese.
i Divini
 
 
 
 
Inizio evento ore 20:30, è gradita la prenotazione. Per info 3478574983