Elettra Lamborghini è pronta a far ballare la piazza sulle note del nuovo singolo “Dire Fare Baciare” insieme a Shade. Giocano in casa i toscani BNKR44 e Piero Pelù: la band empolese ci farà ascoltare il nuovo singolo “Estate 80” mentre con Pelù è garantito il pieno di energia, sulle ali dell’ultimo album “Deserti”. Attesissimo anche il live del neo-papà Ermal Meta, a pochi giorni dall’uscita del nuovo album “Buona fortuna”, trainato dal singolo “Mediterraneo”.
E ancora, i sempreverdi Ricchi e Poveri con la hit “Aria”, Il Tre con l’ultimo singolo “Camminare sulla Luna” e la rivelazione Maninni sulle note di “Amore Gourmet”. “Tutta vera” è invece il nuovo singolo dei Santi Francesi, intriso di atmosfere estive e sound anni 80. Leo Gassmann porterà con sé “Capiscimi”, traccia ballabile dedicata alle relazioni dei giovani d’oggi, mentre Sarah, la vincitrice di Amici, presenterà il nuovo brano “Roulette”. Ospite internazionale, dalla Svezia, Darin, star da oltre mezzo miliardo di stream: sul palco di Prato presenterà la ballabilissima hit estiva “Moonlight”.
A presentare la serata ci penseranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, con incursioni dal backstage di Georgia Passuello, Camilla Carnevali e Arianna Bertoncelli.
Yoga Radio Bruno Estate 2024 è organizzato da Radio Bruno e Yoga, con il sostegno di Fonzies, Virgo Cosmetics, King Attitude, Prime Video, Mortadella Favola, Iren, BPER Banca, Riunite, Comet&Motorola, Grissin Bon, Autosas Ford, Estra, Centro Commerciale I Gigli, Clover Gioielli. In collaborazione con Comune di Prato, Settembre Prato è spettacolo e Fonderia Cultart.
Il grande spettacolo di Yoga Radio Bruno Estate può essere seguito in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Toscana Tv e su Radio Bruno Tv e tramite la app Radio Bruno. Inoltre, come lo scorso anno e grazie all’accordo con Mediaset, la serata andrà in onda in differita su La5 nel mese di settembre.
“YOGA Radio Bruno Estate” significa grandi nomi della musica, festa e divertimento per i nostri ascoltatori – spiega l’editore Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno – siamo onorati che il successo crescente di questi anni abbia consentito al nostro evento musicale di diventare uno dei più importanti dell’estate italiana. Torniamo a Prato dopo la memorabile serata di cinque anni fa, ringrazio Fonderia Cultart e il Comune di Prato per questa nuova, straordinaria, opportunità.
Ringrazio YOGA il title-sponsor che, in queste quattro tappe del nostro tour, porta una carica di gusto, freschezza e allegria in un mix di colori e sapori. YOGA è il nome del succo di frutta… l’eccellenza che colora questa bellissima festa di piazza”.
”Siamo lieti di rinnovare la collaborazione con Radio Bruno – dichiara Francesco Fantauzzi, direttore di Settembre Prato è Spettacolo – emittente che dal 2019 è media partner del nostro festival. L’evento del 29 agosto è l’occasione per ascoltare sullo stesso palco gli artisti che abbiamo apprezzato in questa estate”.
“La5 conferma con soddisfazione, per il terzo anno consecutivo, l’appuntamento con i concerti estivi di Yoga Radio Bruno Estate – aggiunge Marco Costa, direttore Reti Tematiche Mediaset – un’occasione per vivere alcune delle piazze più belle d’Italia, all’insegna della musica e della gioia dell’estate”.