Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che inviiJames Joyce

Fedez-Ferragni, anche i litigi, finti, sono social

di Stefania Fiorucci
La blogger più famosa e il rapper tatuato, oltre a vivere la loro relazione sul web, hanno iniziato a "bisticciare" a colpi di post. E intanto anche il piccolo Leone, testimonial in fasce, è stato messo "a reddito"
Chiara Ferragni ruba i vestiti al compagno Fedez

La vita del piccolo Leone, figlio della coppia Fedez e Chiara Ferragni, è stata documentata a colpi di post. Da quando è nato, con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, il neonato può vantare più foto pubblicate sui social che giorni trascorsi al mondo.

Certo se sei l’erede della coppia più "influencer" d’Italia, è nel tuo destino, per il piacere dei milioni di follower che seguono mamma e papà. Adesso Fedez e la Ferragni hanno iniziato a "beccarsi" sui social: l'attacco è insolito e paradossale poiché è il rapper ad aver accusato la fidanzata di avergli rubato dei capi firmati apostrofandola “scroccona”.   

“Ruba-felpe!” è stata la frase pubblicata dal musicista seguita dall’immagine di lei con indosso una felpa Fendi, dal valore di quasi mille euro. Il simpatico battibecco ha coinvolto tutta la famiglia, Fedez infatti ha chiamato in causa, come testimone, anche Leone: “Questa felpa è mia, vero Leo? Sei arrabbiato anche tu per questo? Bravo, amore. Ci ribelleremo!” e ancora “Domani la Ferragni pubblicherà una foto con questa felpa!” “Allora è vero che sei una scroccona! Avevano ragione quelli che parlavano male di te!”.

Chiara Ferragni con felpa di Fendi di Fedez

Mai e poi mai qualcuno avrebbe pensato che la fashion icon italiana per eccellenza avrebbe rubato gli abiti al compagno. Ma come, lei che può indosssare ciò che vuole, ha bisogno della felpa di Fedez? Certo, perchè i tacchi vertiginosi e gli abitini superaderenti, così come i capi sartoriali, sono perfetti per uscire ma per accudire tutto il giorno un neonato sono alquanto scomodi. E allora via con felpe, pantacollant, scarpe da ginnastica. Se poi sono oversize megliio. Ma la divina Ferragni non le ha. Chi l'ha mai vista indossare felpa con o senza cappuccio?

E allora via alla "man bassa" nel guardaroba del rapper. La felpa in questione è sicuramente comoda, calda, morbida e molto chic. Quali altri capi sono destinati a una "transumaza fashion", dall'armadio di lui a quello di lei? Probabilmente i pantaloni "cargo", i calzettoni di spugna, le t-shirt urban chic. Povero Fedez, speriamo che i suoi sponsor si mettano una mano sulla coscienza e lo riforniscano di nuovo capi.

Mentre i "Ferragnez" litigano via social, il loro valore, in fatto di followers, si impenna. E anche il piccolo Leoncino ci mette del suo.

Famiglia Ferragni-Lucia