Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Proietta vibrazioni dal cuore alle persone con cui stai conversando e la tua comunicazione con loro sarà molto più efficaceKriyananda

Queen Supreme Palette di Mac: il metal make up per "regine"

di Stefania Fiorucci
Il brand di professional make up ha introdotto tre palette occhi dedicata alle diverse personalità di una donna. Per chi pensa fuori dagli schemi e vuole essere assolutamente glam in ogni occasione
Occhi da reginacon Queen Supreme Palette di Mac
La nuova palette occhi Queen Supreme

Vivaci, briose, anticonformiste. Visto il grande successo ottenuto fin ora, Mac ha lanciato tre nuove varianti delle palette occhi griffate "Mac Girl Collection". Tra queste la più grintosa, aggressiva, quasi punk, è la "Queen Supreme", destinata a scatenare la fantasia di ogni "beauty addict" con le sue  sfumature metalliche. E’ dedicata a chi non ha paura di mettersi in mostra, a chi ama essere sempre e comunque  originale, a chi fa di tutto per non passare inosservata.

La "Queen Supreme" di Mac è incentrata sui toni caldi del bronzo e dell’oro, accompagnati dall’argento e dal platino. Ombretti lussuosi opulenti, destinati a trasformare chi li indossa in una vera regina dall’allure sofisticato ed elegante.

Ombretti dai bagliori metallici per occhi da regina

La palette contiene otto ombretti dai nomi fashion e un illuminante. “Posh As You Want" è un senape satinato, perfetto per l’interno dell’occhio o per le sfumature. "Fire Starter"è un marrone chiaro ramato e satinato. "Long Live Lustre" ha la nuance del goloso cioccolato al latte acceso mille bagliori metallici. "Magic Dust" è un argento chiaro, “Call Me Queenie” un sofisticatissimo platino. Poi c’è “Tit-for-Tat", un mattone opaco per le ombreggiature, “About to Reign”, grigio scuro metallizzato, infine “Royal Caper”, un viola intenso con perlescenza argento. A questi si aggiunge l’illuminante opalescente “Insta Queen”, in tonalità beige satinata oro.

Grazie a una nuova formula di polvere pressata ogni ombretto offre una consistenza cremosa e setosa con una resa cromatica superiore. La texture è leggera che scivola sulla pelle lasciando la giusta quantità di perle luminose.

Le palette occhi dedicate alle giovanissime