Prima Pagina>FIAS>Più Vantaggi, Più Potere d’Acquisto, Più Servizi, una card unica nel suo genere…
FIAS

Più Vantaggi, Più Potere d’Acquisto, Più Servizi, una card unica nel suo genere…

Richiedi ora anche tu la Tua Fias Card. CLICCA QUI

 

Perché  “Postepay Fias Card” è la prima Carta al servizio del Sociale?

“Postepay Fias Card” nasce dall’esigenza di raccogliere  fondi, in maniera permanente, attraverso i movimenti quotidiani di pagamento; anche il più piccolo gesto, come quello di pagare un caffé, senza alcun aggravio di costi per il titolare della carta, fa si’ che quest’ultimo si senta parte integrante ed attiva di una straordinaria iniziativa sociale. Questo progetto, ideato e voluto fortemente dalla F.I.A.S (Associazione Internazionale di Assistenza Sociale), è condiviso dal Gruppo Poste Italiane, primosostenitore a devolvere un centesimo di euro per ogni pagamento effettuato con la “Postepay Fias Card”.

In che modo, anche tu, puoi partecipare a costruire un mondo migliore?

Semplicemente richiedendo la tua “Postepay Fias Card”, partecipando, cosi’, alla destinazione di “un centesimo per il sociale”, per ogni movimento da essa generato, che ti renderà partecipe ed artefice, in virtù del solo fatto di utilizzarla per i tuoi acquisti quotidiani, di un grande progetto di solidarietà e della costituzione di un fondo sociale, globale, di pubblica utilità, previsto dallo Statuto Fias.

Con un piccolo gesto, di grande partecipazione sociale, anche tu puoi contribuire nel costruire un mondo migliore.

 Perchè la “Postepay Fias Card” si differenzia da tutte le altre carte di pagamento?

“Postepay Fias Card” è la prima carta dotata di tre caratteristiche distintive, che la rendono unica, quali:

  1. a)   il codice a barre Uni-Fidelity, presente sul retro della carta, con cui il titolare potrà fruire, con un’unica carta, di benefici rapidi ed efficaci e di tutti i vantaggi previsti presso i punti affiliati;
  2. b)   è la sola ad esprimere, contestualmente nell’azione dell’acquisto, il perfetto connubio tra vantaggi e potere d’acquisto per i suoi possessori e sostegno sociale;
  3. c)    è la sola a sostenere le fasce più deboli, attraverso l’assegnazione di somme, accreditate mensilmente dalla Fias, sulla “Postepay Fias Card”.         

E’ questo a rendere l’appartenenza al Progetto Fias, un’esperienza unica, irripetibile che fa dei possessori della “Postepay Fias Card” i veri protagonisti del progetto Fias.   

www.fiasinternational.it