L’incidente aereo è accaduto in Florida e purtroppo tre persone sono morte. Un aereo monomotore, con due persone a bordo, si è schiantato su un Suv che viaggiava in direzione nord e trasportava un adulto e un bambino a Pembroke Pines in Florida, prima di esplodere in fiamme sull’asfalto.
Il pilota e il passeggero sono morti sul colpo, mentre l’adulto e il bambino nel Suv sono rimasti gravemente feriti nell’incidente. Il piccolo è poi purtroppo successivamente deceduto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.
L’incidente aereo è stato ripreso dalla telecamera di sicurezza dell’abitazione di Anabel Fernandez, che vive nelle vicinanze. Naturalmente le immagini sono sconsigliate alle persone particolarmente sensibili o impressionabili.
Non è chiaro se l’aereo stesse provando ad effettuare un tentativo d’atterraggio d’emergenza. La caduta del piccolo velivolo è avvenuta poco dopo il decollo dall’aeroporto di North Perry. Fra le ipotesi quella di un problema meccanico, che potrebbe aver causato il taglio di una linea elettrica dell’aereo.