In Florida il maltempo ha colpito duro con piogge abbondanti per il passaggio dell’uragano Eta, ormai ridotto a tempesta tropicale. Nonostante il meteo avverso, un enorme alligatore ha deciso di farsi una passeggiata su un campo da golf.
L’animale è stato avvistato la scorsa settimana al Valencia Golf & Country Club di Naples e le immagini hanno fatto subito il giro del web, viste soprattutto le sue dimensioni impressionanti. Per moltissimi è stato inevitabile pensare alla saga di Jurassic Park, divenuto trending sui social media.
Ultime news da Freddofili.it
Lo stato della Florida ospita circa 1,3 milioni di alligatori, che hanno musi più corti e più arrotondati dei coccodrilli. Anche i denti degli alligatori scompaiono dalla vista quando le loro bocche sono chiuse, a differenza dei coccodrilli.
Le paludi della Florida sono forse l’unica location al mondo mondo in cui coesistono sia alligatori che coccodrilli. Nonostante gli alligatori siano così comuni in Florida, il recente avvistamento ha creato notevolissimo scalpore anche per la gente del posto, vista la stazza dell’animale.
Rimani aggiornato in tempo reale su questa tematica direttamente sul tuo dispositivo, iscrivi ora!