avvocatoinprimafila il metodo apf

Dentro il tornado dell’Alabama, immagini drammatiche dall’interno dell’auto

Gli effetti dei tornado sono stati devastanti per varie parti del sud degli Stati Uniti, con anche abitazioni sventrate. La situazione più critica ha riguardato in particolare l’Alabama, dove un violentissimo tornado ha percorso giovedì oltre 140 chilometri scatenando tutta la sua furia.

Immagine di repertorio

In certi momenti il vortice aveva un diametro di oltre 1,5 chilometri. Le aree abitate più colpite hanno subito ingenti danni, ma purtroppo il passaggio del tornado non si è limitato a questo. Cinque le persone rimaste vittime della scia distruttiva del tornado.

Tra le città finite nella traiettoria del tornado figura anche Pelham, vicino Birmingham, da dove è giunto un filmato a dir poco pazzesco. L’abitante Cesar Villaseñor si è trovato all’interno della sua auto, proprio nel momento del passaggio del tornado, effettuando anche delle riprese video.

L’autore del filmato ha fatto qualcosa di altamente rischioso, che mai nessuno dovrebbe fare. In auto non si trovava certo al sicuro e solo per miracolo non ci sono state conseguenze. Molte altre zone sono state duramente colpite, fra le quali la cittadina di Oatchee e l’area di Eagle Point.

Exit mobile version