Prima Pagina>Meteo>L’Oreal presenta gratis un trucco d’artista, ideale per videochiamate
Meteo moda

L’Oreal presenta gratis un trucco d’artista, ideale per videochiamate

Signature Face, L'Oreal.
Signature Face, L’Oreal.

Ultime news da Freddofili.it

Advertisements

In questi giorni usciamo di casa solo raramente a causa della pandemia globale in corso. Per molti, ciò significa indossare spesso tutte in felpa con cappuccio, glamour al necessario per le videochiamate

Advertisements
all’opposto di riunioni faccia a faccia.

Essendo cambiata l’esigenza femminile, è diminuita la vendita di cosmesi, e l’importante azienda di cosmetici L’Oreal ha annunciato una linea di filtri “di realtà aumentata” che hanno chiamato come “trucco virtuale”, che consistono in prodotti di bellezza digitali da utilizzare durante le videochiamate.

I nuovi filtri, chiamati “Signature Face”, possono abbellire il viso stanco e domestico, sovrapponendo virtualmente un divertente ombretto, rossetto o persino ciglia. Ma anche rendere la pelle del volto più tesa e fresca.

Pare che siano disponibili gratuitamente da utilizzare con Instagram, Snapchat, Snap Camera e Google Meet vuoi dare loro un vortice.

Il motto dell’Azienda è “crediamo che tu sia bella come sei, ma in un mondo in cui la fotocamera è sempre accesa, ecco che con alcuni filtri, potrai essere fantastica”, si legge in una pagina dedicata al prodotto sul sito web L’Oreal.

L’Oreal annuncia “una nuova esperienza di trucco moderno.”

I nuovi filtri sono il risultato dell’acquisto da parte di L’Oreal di 2018 purchase of Modiface, una società specializzata in filtri per realtà aumentata, riporta TechCrunch.

Insomma, con la pandemia emergono nuove esigenze e forse nulla sarà come prima.

Rimani aggiornato in tempo reale su questa tematica direttamente sul tuo dispositivo, iscrivi ora!

Rispondi