Le condizioni meteo per Milano dei prossimi giorni saranno favorevoli alla persistenza di temperature ideali per ulteriori nevicate. Osserviamo temporanei cenni di aumento della temperatura, ma saranno comunque da confermare, in quanto i modelli matematici di previsione non individuano molto bene la climatologia locale, che vede il ristagno dell’aria fredda nei bassi strati.
Si potrebbero verificare di nuovo precipitazioni, e potrebbe nevicare in particolare nella giornata di venerdì. Ma l’attenzione tende a focalizzarsi alla giornata di sabato, quando si potrebbero verificare precipitazioni piuttosto intense, e non è da escludere che possa di nuovo nevicare in città.
Un’altra giornata rischio neve potrebbe essere quella di lunedì, anche se è atteso momento della temperatura. Di nuovo il rischio neve appare presentarsi nelle giornate dell’Epifania e di giovedì 7 gennaio, quando sono attesi ulteriori precipitazioni con temperature abbastanza prossime a 0° centigradi.
La previsione meteo attesa nei prossimi giorni presenta un’anomalia per quanto riguarda la persistenza delle precipitazioni, che in questo periodo dell’anno dovrebbero essere non così frequenti. Per quanto concerne invece la temperatura questa è attesa pressoché prossima alla media.
Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per MILANO »
Diretta Meteo 24/24 ore per MILANO »
Ancona – Aosta – Bari – Bologna – Cagliari – Campobasso – Catanzaro – Firenze – Genova – L’Aquila – Milano – Napoli – Palermo – Perugia – Potenza – Roma – Torino – Trento – Trieste – Venezia
Rimani aggiornato in tempo reale su questa tematica direttamente sul tuo dispositivo, iscrivi ora!