Prima Pagina>Meteo>Oregon, un uomo e il suo cane sopravvivono per giorni sotto la neve
Meteo

Oregon, un uomo e il suo cane sopravvivono per giorni sotto la neve

Meteo Giornale » Archivio » News Meteo »

immagine 1 articolo 56690

Tutto è iniziato domenica 24 febbraio. quando Jeremy R. Taylor abitante di Bend, nell’Oregon, usciva di casa col proprio cane per recarsi a una stazione di rifornimento dove rifornire il proprio fuoristrada. In quel momento nella zona si stava abbattendo un’ondata di gelo e neve piuttosto violenta, tanto che il fuoristrada è rimasto bloccato e l’ingente nevicata ha letteralmente sepolto l’auto bloccando il cane e il suo padrone all’interno.

Come riportato dallo sceriffo della contea di Deschutes, Taylor era stato visto l’ultima volta nella giornata di domenica. Mercoledì era stato dato per disperso e a quel punto erano state avviate le ricerche. Venerdì il conducente di una motoslitta aveva riferito alla polizia di aver trovato un’auto sepolta nella neve.

Quando l’auto fu liberata dalla neve, Taylor e il suo cane uscirono sani e salvi. Sebbene molto affamati, erano in buona salute anche perché l’uomo dichiarava di essersi scaldato accendendo di tanto in tanto l’auto e mangiando la salsa di tacos che aveva preso prima di rimanere bloccato nella neve.

Pubblicato da Ivan Gaddari

Inizio Pagina