avvocatoinprimafila il metodo apf

Sepolti sotto la valanga: il video incredibile, ecco come si salvano

Una valanga ha colpito sabato un gruppo di 5 persone nello Utah. I ragazzi erano in motoslitta, in una zona da loro conosciuta e frequentata, quando il rumore della valanga li ha allertati. Il video mostra immagini a dir poco terrificanti quelle riprese tramite cellulari e Go Pro.

La massiccia valanga, la cui violenza impressionante è ben evidente dal video, è stata preceduta da un tremore della montagna. La spedizione, prima di accorgersi della valanga che veniva addosso, ha subito pensato ad un terremoto.

Non c’è stato in alcun modo il tempo per provare a sfuggire alla valanga, come si intuisce dal video. Fortuna ha voluto che uno di loro rimanesse in cima all’onda di neve, con la possibilità di riemergere quasi subito senza perdere l’orientamento sotto la montagna di neve.

La valanga, poco prima di travolgere i ragazzi

Il ragazzo si è poi messo alla ricerca degli altri, trovandoli tutti sani e salvi. Questa valanga ha colpito nello Utah, sui monti Uinta. Lo stesso giorno un’altra valanga nello Utah ha purtroppo ucciso quattro sciatori a Salt Lake Valley. A proposito di grosse valanghe, ecco un altro video.

Exit mobile version