Il prossimo 2 giugno 2023 si festeggia la settantasettesima Festa della Repubblica italiana e quest’anno verrà celebrato il patrimonio di valori che arricchisce il Belpaese, ovvero i cittadini che la rendono unica ogni giorno.
Tra questi valori c’è proprio l’eccellenza e l’artigianalità della moda italiana, una parte della nostra cultura che è unica e riconoscibile in tutto il mondo. È proprio per questo che, in occasione di speciale ricorrenza, STILEO, il più grande aggregatore fashion in Italia con più di 1,9 milioni di articoli provenienti da oltre 8.000 brand e 7 milioni di visite mensili, vuole celebrare lo stile e l’eleganza del made in Italy, e svela la top 10 dei brand fashion italiani più desiderati sulla piattaforma nel 2023.
Nella classifica dei marchi più cliccati spicca lo stile classico e intramontabile di Liu Jo, che occupa il primo posto nel cuore degli utenti di STILEO. Il secondo posto è occupato da Hogan, una garanzia per gli amanti dello stile sporty-chic, seguito dal comfort e della freschezza delle calzature Geox. Stando ai dati raccolti STILEO, infatti, gli italiani si affidano alla qualità Made in Italy specialmente quando si tratta di scegliere la scarpa perfetta per ogni occasione: la top 10 è dominata da brand particolarmente famosi per loro collezioni di scarpe, dai sandali eleganti di Nero Giardini alle sneaker sportwear del contemporaneo Sun68. A chiudere la classifica troviamo l’eleganza senza tempo di Giorgio Armani e, infine, lo stile fresco e sbarazzino firmato Elisabetta Franchi.
Ecco la lista completa della moda italiana più cliccata su STILEO:
1. Liu Jo
2. Hogan
3. Geox
4. Nero Giardini
5. Solada
6. Sun68
7. CafèNoir
8. Premiata
9. Armani
10. Elisabetta Franchi