Prima Pagina>Motori>Audi AG: è Bram Schot il nuovo Presidente del CDA
Motori

Audi AG: è Bram Schot il nuovo Presidente del CDA

A partire dal prossimo 1 gennaio 2019 Bram Schot diventerà operativo nel ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione. Contemporaneamente ricoprirà anche il ruolo di Membro del Board per Vendite e Marketing.

Grandi cambiamenti in casa Audi che, dopo le vicissitudini degli ultimi mesi, ha deciso di ripartire affidandosi a Bram Schot.

“Con la nomina del nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione – ha affermato Herbert Diess, CEO del Gruppo Volkswagen – abbiamo gettato le basi per la futura direzione intrapresa da Audi. Come CEO ad interim, Bram Schot ha già fatto un lavoro convincente in questi ultimi mesi. Ha dato una spinta importante al cambiamento culturale nel suo team e sta affrontando con determinazione le attuali sfide”.

Bram Schot sarà quindi il numero uno di AUDI AG, che comprende Ducati, Lamborghini e Italdesign Giugiaro, e del Brand Audi. Nel frattempo avrà la Responsabilità per Vendite e Marketing all’interno del Board Audi, carica che ricopre da settembre 2017.

Chi è Bram Schot

Nato in Olanda, 57 anni, Bram Schot è stato Responsabile per Vendite e Marketing nel Consiglio di Amministrazione dei Veicoli Commerciali dal 2012 in poi. Nel 2011 aveva lasciato la sua posizione di Presidente e CEO di Mercedes-Benz Italia per entrare nel Gruppo Volkswagen come responsabile di progetti strategici nella divisione Vendite del Gruppo.

14 dicembre 2018

Diventa fan di Tiscali su Facebook

Rispondi