avvocatoinprimafila il metodo apf

Bimbi in auto, ecco la guida per non sbagliare

ROMA – Non si è mai troppo attenti quando fra i passeggeri vi sono dei bambini. Per questo Inglesina Baby ha lanciato la nuova campagna Guida Sicura il cui leitmotiv è La Prevenzione alla guida, attraverso un atteggiamento sempre responsabile e attento soprattutto con un bimbo a bordo. La campagna “Digital” darà il via ad un progetto pensato per raccontare e trasmettere i suggerimenti di guida sicura, e il brand ha deciso di coinvolgere come ambasciatrice una pilota professionista e istruttrice di guida sicura.

Seggiolini antiabbandono obbligatori, cosa c’è da sapere – la videoscheda

Stefania Grassetto sarà infatti la protagonista della web series dedicata alla sicurezza in auto attraverso 5 contenuti video, che saranno ripresi anche attraverso un e-book che a sua volta raccoglierà i consigli e le informazioni relative alla sicurezza in auto per i più piccoli.  Attraverso una Landing page dedicata, tutti i video verranno rilasciati a step sul sito di Inglesina, al link: sulla-buona-strada.inglesina.com che diventerà lo spazio digitale dedicato al massimo approfondimento del tema. I consigli di Stefania, l’ebook ma anche le informazioni di prodotto andranno a dare vita ad uno spazio orientato all’informazione e alla sicurezza in auto.

Per saperne di più basta iscriversi alla newsletter di Inglesina che presenterà a tutta la sua community la landing page della campagna Guida Sicura dando anche la possibilità di scaricare l’e-book come vantaggio esclusivo, oppure ancora più semplice, basterà seguire tutte le novità sui canali SM del brand.

“Quando si parla di sicurezza dei bambini in auto tendiamo a focalizzarci sulla sicurezza passiva –  racconta Luca Tomasi, AD di Inglesina – ovvero sui sistemi di ritenuta per bambini, le loro caratteristiche, il  loro utilizzo e gli standard normativi che li riguardano. L’industria e le competenti autorità hanno fatto molto per aumentare questo aspetto della sicurezza dotandosi di standard sempre più stringenti e innalzando notevolmente la qualità e le perfomance dei sistemi di ritenuta per bambini. La scelta del seggiolino giusto così come il suo corretto utilizzo sono elementi imprescindibili per proteggere i nostri piccoli quando viaggiano in auto”. (f.p.)

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version