avvocatoinprimafila il metodo apf

Cars & Bids, ecco le aste più divertenti del mondo

SAN DIEGO (California) – Ha 3,8 milioni di iscritti sul suo canale Youtube e le sue recensione di supercar fanno il giro del mondo in pochi secondi: parliamo di Doug DeMuro, star del mondo dell’auto, che ora si lancia in una nuova operazione, ovviamente tutta “digital”: un sito di aste on line, ma solo con le auto “che mi piacciono di più”, come dice lui. Battezzato “Cars & Bids”, il nuovo portale, appena lanciato ha già spiccato il volo, conquistando la prima pagina del New York Times e beccandosi qualcosa come 720 offerte già il primo giorno. E un giro sul sito vale più di mille discorsi: si vede che è animato dalla passione. Già perché sul web non si bara, si capisce all’istante se chi realizza un sito di motori ha la sacra passione o se lo fa per lavoro. E Doug DeMuro di questa passione ne ha da vendere. Forse troppa… Già perché su “Cars & Bids” ci sono triciclici, auto assurde, quasi tutte degli anni Ottanta.
Il successo è stato però travolgente. Anche qui, forse troppo: “Ci sono due cose brutte che possono accadere quando si avvia un’impresa – ha spiegato DeMuro – la prima è che fallisce. La seconda è arriva più successo di quanto ti aspettassi, perché non sei preparato…”.

Di certo DeMuro, che arriva da lontano (lavorava alla Porsche Cars North America ad Atlanta, poi è passato a Jalopnik e GQ) guarda anche lontano: “Tutti quelli di noi che si guadagnano da vivere su YouTube – spiega – hanno paura che un giorno finirà”. Ecco quindi una bella scialuppa di salvataggio. Noi, e tutti gli appassionati di motori, lo ringraziamo: navigare su Cars & Bids è divertentissimo…

 
 

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version