avvocatoinprimafila il metodo apf

Carta YouCar per la manutenzione dell’auto senza pensieri

ROMA – Con l’obiettivo di garantire agli utenti la tranquillità per tutte le operazioni di manutenzione della propria auto, Mr Fleet ha lanciato “YouCar”, la nuova carta di credito realizzata in collaborazione con Compass Banca. Grazie a questa iniziativa i sottoscrittori della carta di credito YouCar potranno così disporre di un credito immediato, rateizzando il pagamento dei servizi di riparazione,  manutenzione, sostituzione pneumatici, auto sostitutiva e soccorso stradale presso tutte le officine YouCar aderenti.

I possessori della card avranno quindi la possibilità di far eseguire tutte le operazioni necessarie per mantenere in piena efficienza il proprio veicolo con maggiore serenità, senza dover rimandare eventuali spese necessarie a garantire la sicurezza della vettura, dilazionando i pagamenti in base alle diverse esigenze. Da segnalare poi che l’istruttoria viene eseguita solo al momento del rilascio della carta di credito senza bisogno di ricorrere a un nuovo finanziamento per ogni singolo intervento.

Il nuovo servizio offerto da Mr. Fleet si aggiunge alla recente introduzione dell’app YouCar tramite cui è possibile richiedere in qualsiasi momento e su tutto il territorio nazionale un soccorso stradale o una vettura sostitutiva, effettuare un tagliando, eseguire una riparazione di meccanica o della carrozzeria o fare il cambio dei pneumatici. La casa inoltre mette a disposizione un call center sempre attivo per la prenotazione di tutti gli interventi o per ottenere un supporto nella compilazione del Cid, mentre uno staff di tecnici specializzati analizzerà i preventivi dei riparatori per garantire la massima trasparenza e la correttezza dei costi. Infine, l’app per smartphone YouCar mette a disposizione anche un servizio alert per ricordare agli utenti tutte le scadenze legate all’auto, dalla patente al bollo, all’assicurazione e al cambio gomme. (m.r.)

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version