avvocatoinprimafila il metodo apf

Come si distruggono una Ferrari e una Lamborghini

Una Ferrari capovolta, una Lamborghini sott’acqua. Ci si sente male solo a dirlo, ma ieri si sono verificate queste due situazioni. Chi conosce la Tail of the Dragon sa che è la tortuosa autostrada a due corsie – negli Stati Uniti – che attraversa le montagne del Tennessee e della Carolina del Nord. E questa location ci porta a una Ferrari 488 Pista Spider.

E’ rimasta vittima della Gravity Cavity MM3, la posizione di una famigerata gobba sulla strada. L’auto ha colpito il dosso troppo velocemente, perdendo il controllo e ribaltandosi. Fortunatamente non c’erano veicoli che viaggiavano in direzione opposta.
È possibile che l’autista fosse con un gruppo di altre auto esotiche in un rally. Le foto pubblicate su Idiots sulla pagina Facebook di Dragon e nei commenti mostrano la Ferrari con altre supercar, tra cui una rarissima e preziosa Porsche 918 Spyder. Presumibilmente, questa Ferrari sarà una perdita totale in quanto non è rimasto molto del tetto, per non parlare del danno sulla clip anteriore dove l’auto ha colpito la scogliera.

Non è andata meglio, in Austria, al pilota di una Lamborghini Huracan che, nella cittadina austriaca di Mondsee, a nord, è finita nel lago. Perchè? Per aver confuso i pedali dell’acceleratore e del freno. Fa ridere, forse. Ma non ditelo al proprietario della Laborghini poi ripescata.

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version