avvocatoinprimafila il metodo apf

Comprereste quest’auto a 13.500 euro?

Sarà solo un gioco dell’estate, ma perché non crederci? Dunque, la faccenda è la seguente: in Russia viene venduto questo Suv al costo – in euro – di 13.500. Si Chiama Atlas Pro, è del gruppo Geely. Una multinazionale cinese, ma proprietaria di Volvo e Lotus, nonché (al 50%) di Smart. È questa la ragione per cui Atlas Pro vale molto di più del prezzo: usufruisce della conoscenza di piattaforme e tecnologia europee.

Infatti questo Suv compatto vanta il motore a benzina a tre cilindri turbo da 1,5 litri di Volvo. Lo stesso della Volvo XC40. I clienti russi sono felici: a quel prezzo acquistano un’auto di 4,54 metri di lunghezza, 1,83 di larghezza e 1,71 di altezza, oltre a un motore da 174 CV e un doppio cambio automatico/frizione a sette marce di nuova generazione.  Anche gli interni superano il test: grande schermo centrale e, accanto al cambio, vi è un secondo pomello che consente di selezionare il programma di guida desiderato. Come quello della Volvo.

Vi chiederete qual è il gioco. È una domanda, che viene ripetuta in questi giorni in tutti i paesi europei: “Se arrivasse in Italia a questo prezzo, lo compreresti?”. A voi la risposta…Sarà solo un gioco dell’estate, ma perché non crederci? Dunque, la faccenda è la seguente: in Russia viene venduto questo Suv al costo – in euro – di 13.500. Si Chiama Atlas Pro, è del gruppo Geely. Una multinazionale cinese, ma proprietaria di Volvo e Lotus, nonché (al 50%) di Smart. È questa la ragione per cui Atlas Pro vale molto di più del prezzo: usufruisce della conoscenza di piattaforme e tecnologia europee.

Infatti questo Suv compatto vanta il motore a benzina a tre cilindri turbo da 1,5 litri di Volvo. Lo stesso della Volvo XC40. I clienti russi sono felici: a quel prezzo acquistano un’auto di 4,54 metri di lunghezza, 1,83 di larghezza e 1,71 di altezza, oltre a un motore da 174 CV e un doppio cambio automatico/frizione a sette marce di nuova generazione.  Anche gli interni superano il test: grande schermo centrale e, accanto al cambio, vi è un secondo pomello che consente di selezionare il programma di guida desiderato. Come quello della Volvo.

Vi chiederete qual è il gioco. È una domanda, che viene ripetuta in questi giorni in tutti i paesi europei: “Se arrivasse in Italia a questo prezzo, lo compreresti?”. A voi la risposta…

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version