avvocatoinprimafila il metodo apf

European Bike Week: in Carinzia il più iconico raduno di Harley-Davidson del mondo

Come da tradizione sulle sponde del lago austriaco Faaker See si sono dati appuntamento migliaia di motociclisti Harley e fan del marchio cult statunitense

In Carinzia, sulle sponde  del lago Faaker See, migliaia di appassionati di Harley-Davidson, provenienti da ogni parte del globo, si sono dati appuntamento come ogni anno per l’European Bike Week:  il più iconico raduno di moto Harley-Davidson del mondo, giunto quest’anno alla 24^ edizione.

Appassionati, ospiti e curiosi hanno anche modo di  visitare l’Harley Village arricchito da stand, spettacoli, un ricco programma di musica dal vivo su due palcoscenici e dalla presenza di numerosi concessionari ed espositori Harley.

In programma anche test drive con alcune delle moto Harley-Davidson 2022 più popolari delle serie  Sport, Cruiser, Grand American Touring e Adventure Touring Probe.

In programma anche uno speciale programma di test-ride con i modelli Pan AmericaTM e si sta lavorando intensamente per avere in loco sia gli ultimi modelli Harley-Davidson che le e-bike Serial 1.

Sabato 10 settembre è in programma la tradizionale sfilata delle Harley  con la partecipazione di oltre diecimila appassionati. La partenza alle 12 e il percorso va da Faaker See a Finkenstein, attraverso il centro di Villach fino a Feldkirchen, intorno a Ossiacher See e via Werberg e Rosegg fino a Faak am See.

Exit mobile version