Prima Pagina>Motori>Ford Transit Nugget, sempre connessi con il FordPass Connect
Motori

Ford Transit Nugget, sempre connessi con il FordPass Connect

 

Il Transit Nugget, entra nel mondo dei veicoli Ford connessi, grazie all’introduzione, a bordo, del modem FordPass Connect, che permette l’accesso a Internet fino a 10 dispositivi, con un raggio d’azione entro 15 metri di distanza dal veicolo.

“L’introduzione a bordo del Fordpass Connect, rende il Transit Nugget ancora più simile a una casa (seppur fuori casa!), garantendo divertimento online o lavoro da remoto, sia per chi è in vacanza sia per chi conduce uno stile di vita da “nomade digitale”, ha dichiarato Hans Schep, Direttore Generale Veicoli Commerciali Ford Europa.

Inoltre, il Transit Nugget è dotato di tecnologie di assistenza alla guida che includono l’Adaptive Cruise Control, il Lane Keeping Aid e il Blind Spot Information System with Trailer Tow. L’Active Park Assist aiuta a introdurre il Transit Nugget nei parcheggi paralleli e perpendicolari, mentre è il guidatore a gestire l’accelerazione e la frenata.

A completamento, il Nugget è equipaggiato con il motore diesel Ford EcoBlue 2.0 che offre una nuova e più potente variante da 185 CV, disponibile sia con cambio manuale sia automatico. Il motore diesel EcoBlue da 130 CV è stato ottimizzato per migliorarne l’efficienza nei consumi fino al 7%, secondo i dati Ford basati su un ciclo di guida reale.

Rispondi