avvocatoinprimafila il metodo apf

Hyundai e AS Roma, un Natale di solidarietà

ROMA – Natale di solidarietà per Hyundai. Il colosso coreano, Global Main Partner e Official Car Partner della As Roma, ha invitato coloro che sono in possesso di un biglietto per la partita contro la Sampdoria di mercoledì 22 dicembre, a donare un regalo per i bambini della Casa Famiglia Ciavattini dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. 

I regali potranno essere lasciati sotto l’albero di Natale del Fan Village, allo Stadio Olimpico, presso lo spazio Hyundai. Non si tratta però di un albero come tutti gli altri: le sue luci sono alimentate dal crossover 100% elettrico Ioniq 5, un veicolo che consente di caricare qualsiasi dispositivo (biciclette e scooter elettrici, attrezzature da campeggio o altro) fungendo da “power bank” grazie all’erogazione di una potenza fino a 3,6 kW.

I doni raccolti saranno consegnati prima di Natale ai bambini attraverso Roma Cares, una Onlus nata nel 2014 con l’obiettivo di sostenere la comunità locale attraverso progetti rivolti principalmente a bambini e giovani in situazioni disagiate, con cui Hyundai ha già collaborato in diverse iniziative.

Hyundai ha in programma anche un regalo per i tifosi della Roma. Una formazione di Babbi Natale scenderà dalle due Ioniq 5 messe a bordo campo per lanciare sulle tribune delle t-shirt natalizie in ricordo di questa pregevole iniziativa. (f.p.)

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version