Prima Pagina>Motori>Hyundai i10 e i20 ConnectLine: le occasioni giuste
Motori

Hyundai i10 e i20 ConnectLine: le occasioni giuste

Hyundai Italia lancia una Special Edition sulle due city car i10 e i20. Si chiama ConnectLine ed offre pacchetti molto interessanti e, soprattutto, molto vantaggiosi dal punto di vista economico.

Dopo il primo porte aperte dello scorso week end, le edizione speciali ConnectedLine verranno “rilanciate” nei week end del 9-10 e 16-17 marzo. Un consiglio: se siete interessati ad una Hyundai, fate un salto nel concessionario più vicino a casa vostra perché ne vale proprio la pena.

La Hyundai i10 ConnectLine

Per la citycar i10 (più di 67.000 unità vendute in Italia dal lancio) la Special Edition ConnectLine si basa sul già ricco allestimento Tech (che offre tra le altre cose cerchi in lega da 14?, climatizzatore manuale, Cruise Control e Motori Euro 6.2) aggiungendo il massimo della connettività con il Multimedia System: il display audio touchscreen da 7″ offre la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto per soddisfare le esigenze dei clienti più giovani e dinamici, che considerano sempre più la connessione con i propri smartphone una funzione indispensabile per la scelta di una nuova vettura. Grazie a una speciale offerta lancio, la nuova i10 1.0 MPI 67 CV ConnectLine viene proposta a 9.750 euro anche senza permuta o rottamazione: aderendo al finanziamento Hyundai Gold (TAN 6,99% TAEG 9,71%) il vantaggio cliente raggiunge i 4.300 euro, oltre il 30% rispetto al prezzo di listino di 14.050 euro.

Inoltre, per dare la massima possibilità di scelta ai clienti, sull’allestimento d’ingresso Advanced viene offerto il nuovo Plus Pack, disponibile per la prima volta su questa versione: il pacchetto comprende radio con sistema Bluetooth, comandi al volante integrati, climatizzatore manuale, maniglie e specchietti retrovisori in tinta carrozzeria, due altoparlanti anteriori e sedile del guidator regolabile in altezza. Al Plus Pack, offerto a 1.250 euro, è possibile abbinare il keyless-entry – che comprende antifurto con radiocomando a distanza e chiave pieghevole – per rendere l’offerta ancora più completa e vantaggiosa.

La Hyundai i20 ConnectLine

Anche la i20 (è la seconda Hyundai più venduta in Europa con oltre 40.000 unità vendute solo in Italia) si arricchisce della versione ConnectLine, che strizza l’occhio a un pubblico giovane e dinamico abbinando un carattere fresco a linee accattivanti e interni spaziosi e confortevoli, disponibili con anche con cuciture in rosso o blu.

Basata sull’allestimento Tech – già inclusivo di cerchi in lega leggera da 15″, fendinebbia anteriori, volante e pomello del cambio in pelle – ConnectLine aggiunge di serie il Multimedia System con schermo touchscreen da 7″ con funzione Apple Car Play & Android Auto. Con la speciale offerta lancio, nuova i20 1.2 MPI 75CV ConnectLine è proposta a 10.950 euro – lo stesso presso della versione Tech – in caso di permuta o rottamazione e di adesione al finanziamento Hyundai Gold (TAN 6,99%, TAEG 9,71%): il vantaggio cliente tocca i 5.650 euro rispetto al prezzo di listino di 16.600 euro, confermandosi la proposta con più alto contenuto di valore per il cliente.

Motori Euro 6.2

Tutta la gamma i20 è equipaggiata con nuovi motori benzina Euro 6.2 con sistema ISG “Idle Stop&Go” per migliorare i consumi e le emissioni di CO2. Il motore 1.0 T-GDI a tre cilindri offre ottime performance grazie a una potenza massima di 100 CV, ed è ordinabile per la prima volta in combinazione con il cambio automatico a doppia frizione 7DCT. Completa l’offerta un motore da 1.2 litri MPI, abbinato al cambio manuale a cinque marce e offerto in due differenti potenze: 75 CV oppure 84 CV. L’offerta migliora anche in termini di sicurezza, grazie ai più recenti sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense tra cui il Mantenimento della Corsia, la Frenata Autonoma di Emergenza, il Rilevamento della Stanchezza del Conducente e la Regolazione Automatica dei Fari Abbaglianti.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *