Prima Pagina>Motori>Hyundai scende in campo con nuovo film
Motori

Hyundai scende in campo con nuovo film

‘Il Giorno della Partita in Europa’ per celebrare la passione dei tifosi. E’ il film lanciato oggi da Hyundai che coinvolge tutte e cinque le squadre europee con cui ha accordi di sponsorship. La pellicola racconta il viaggio di 5 gruppi di tifosi – uno per ciascuna delle squadre partner di Hyundai: Roma, Atlético, Chelsea, Hertha e Lione – per andare a vedere la partita della loro squadra del cuore, e del ritorno a casa. A rivestire ruoli inconsueti – baristi, fotografi, commessi nei negozi della squadra, steward – tanti campioni dei cinque i club (18 in tutto). Tra questi i giallorossi Edin Džeko, Javier Pastore, Cengiz Ünder e Bryan Cristante, che sono in compagnia di altri campioni come Memphis Depay (Olympique Lione) e il francese Antoine Griezmann (Atlético de Madrid), campione del mondo con la Francia. ”Siamo entusiasti di presentare il nostro primo video pan-europeo” ha detto Andreas-Christoph Hoffman, Vice Presidente della Divisione Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe.
   

Rispondi