avvocatoinprimafila il metodo apf

Idea Mazda, l’auto elettrica con il noleggio a lungo termine

ROMA – Passare all’auto elettrica senza pensieri. E’ questa la proposta “che non si può rifiutare” denominata “Mazda Rent”, soluzione di noleggio a lungo termine di Mazda Motor Italia in partnership con Arval Service Lease Italia, rivolta alla MX-30, la prima elettrica della casa dell’albatros. L’offerta si rivolge a piccole aziende, liberi professionisti ma anche a privati che attraverso questa iniziativa possono evitare di impegnarsi nell’acquisto di un’auto elettrica pagando una quota di anticipo, scegliendo la durata del noleggio, il chilometraggio e i servizi addizionali di eventuale interesse. D’altronde molti utenti che vorrebbero provare la mobilità elettrica, spesso sono frenati dal pensiero della rivendita futura dell’auto, a fronte di un prevedibile rapido sviluppo tecnologico che inevitabilmente finirebbe per avere ripercussioni negative sul valore dell’usato.

In questi casi la formula del noleggio a lungo termine si prospetta come la soluzione più efficace grazie suoi numerosi vantaggi come, ad esempio, la possibilità di guidare un modello di ultima generazione, senza preoccuparsi della svalutazione del veicolo. “L’impegno di Mazda nel guidare la clientela nel complesso percorso verso la mobilità elettrica – sottolineano al quartier generale – passa anche attraverso la proposizione di strumenti finanziari economicamente vantaggiosi, ma anche di supporto concreto per i propri clienti che desiderano acquistare una vettura, garantendo loro la massima serenità per questa scelta”.

La proposta di Mazda Italia, valida fino al prossimo 31 agosto, prevede un anticipo di 2.745 euro e 30 canoni da 229 euro (tutti prezzi Iva inclusa), ed è riferita al modello MX-30 35,5 kWh e-Skyactiv Executive. (m.r.)

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version