avvocatoinprimafila il metodo apf

Idea Musk, dalle Tesla ai ristoranti

ROMA – Dalle auto, allo spazio,  alla ristorazione, parola di Elon Musk. Il visionario numero uno della Tesla ha mantenuto la promessa, ufficializzando la sua intenzione di aprire a breve una catena di ristoranti, riconoscibili con la celebre T delle sue vetture. Un brand internazionale legato all’industria alimentare dal valore di parecchi milioni di dollari che è già finito sulla scrivania del dirigente dell’Ufficio brevetti degli Usa, dove si fa riferimento sia ai ristoranti in presenza e sia all’asporto e al self-service. Pandemia insegna.

Precorrere i tempi è un’abitudine irrinunciabile per il Ceo di Tesla, al punto che ha già scelto Santa Monica come il posto dove far sorgere il primo dei numerosi ristoranti a marchio Tesla. Un sito dove fra l’altro c’è una importante stazione di ricarica  – guarda caso – per vetture elettriche. L’unico che al momento ha osato raffreddare gli entusiasmi di Musk è stato Hans Röckenwagner, Chef e CEO del Röckenwagner Bakery Group, celebre catena californiana di ristorazione.

Dall’alto della propria esperienza nel settore food, ha voluto avvisare il patron della casa automobilistica che saranno molti gli ostacoli burocratici che si frapporranno al suo progetto, a partire dai tempi necessari per ottenere i permessi, che vanno dai 6 ai 9 mesi. L’asso nella manica di Elon Musk potrebbe essere il fratello, proprietario da tempo di una catena di ristoranti.

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version