Dal 6 al 12 ottobre, dopo un intenso road show che ha toccato alcune delle località più esclusive dell’estate italiana, il Reveal Tour di EQC arriva a Milano, in Piazza XXV aprile.
L’occasione per salire a bordo della prima Mercedes full electric firmata EQ ed entrare da protagonisti in una nuova era della mobilità: 100% sostenibile, innovativa, divertente da guidare ed integrata attraverso servizi intelligenti.
Per una settimana, dal 6 al 12 ottobre, il Reveal Tour di EQC elettrizza la città di Milano. Una scossa che parte dal cuore del capoluogo lombardo, in Piazza XXV aprile, e continua a bordo della prima Stella 100% elettrica del marchio EQ, disponibile in test drive per i tanti appassionati che vogliono provare in prima persona il piacere della guida a zero emissioni.
“Nel corso delle tappe estive del tour abbiamo riscontrato una grande attenzione e curiosità verso la mobilità elettrica”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience Mercedes-Benz Italia. “Oggi, portiamo questi valori nel cuore di Milano, una città con una forte propensione all’innovazione, fortemente impegnata nel realizzare nella sua forma più evoluta il concetto di smart city.”
Con il suo design distintivo ed essenziale, la nuova EQC (408 CV e 760 Nm di coppia) aggiunge nuovi valori alle tradizionali caratteristiche della Stella, come qualità, sicurezza e comfort, introducendo il piacere della guida a zero emissioni, perfetta per l’utilizzo quotidiano grazie ad un’autonomia di oltre 400 km.