avvocatoinprimafila il metodo apf

L’auto più connessa? E’ la Mokka

ROMA – A Rüsselsheim si brinda: la Opel Mokka-e ha vinto il “Connected Car Award 2020”, la categoria ormai più importante per i lettori di Auto Bild e Computer Bild. Già perché ormai quasi tutti prima di alzare il cofano per capire cosa c’è lì sotto, guardano i sistemi di connessione…

“Con il Nuovo Opel Mokka-e – spiega infatti l’amministratore delegato di engineering, Marcus Lott – offriamo ai nostri clienti un pacchetto completo. I conducenti ottengono tutte le informazioni di cui hanno bisogno grazie a due display di grandi dimensioni, perfettamente integrati nel Pure Panel digitale. I servizi di Infotainment offrono la massima connettività. I sistemi sono semplici da usare e i servizi digitali di “OpelConnect” rendono la guida ancora più piacevole”.

Il motivo del premio è che la Opel Mokka, grazie ai nuovi sistemi multimediali e digitali, collega perfettamente i vari dispositivi e intrattiene i guidatori e i passeggeri. La nuova gamma di infotainment comprende i sistemi Multimedia Radio e Multimedia Navi con schermo touch a colori da 7 pollici e Multimedia Navi Pro, top di gamma, con schermo touch a colori da 10 pollici ad alta risoluzione. I display sono integrati nel nuovo cruscotto digitale, il Pure Panel, e posizionati verso il conducente. Il display del Driver Info Center arriva fino a 12 pollici.

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version