avvocatoinprimafila il metodo apf

Lexus protagonista ai Nastri d’Argento “Grandi Serie Internazionali”

ROMA – Il gruppo Toyota è da sempre vicino al mondo dello spettacolo con diverse iniziative come quella che si è appena svolta a Napoli, dove il suo luxury brand Lexus è stato protagonista ai “Nastri d’Argento Grandi Serie Internazionali”. I prestigiosi riconoscimenti sono stati assegnati, per la prima volta, dal Sindacato nazionale giornalisti cinematografici italiani e la premiazione delle produzioni televisive italiane che conquistano sempre più pubblico e mercati internazionali, si è svolta nella città partenopea negli ultimi anni set di alcune delle più amate serie.

Lexus ha svolto il ruolo di auto ufficiale dell’evento accompagnando attori, registi e volti celebri del piccolo e grande schermo alla premiazione con una gamma di sei veicoli elettrificati composta dalla berlina full hybrid ES e dall’iconico Suv RX. La volontà di estendere i celebri “Nastri d’Argento” alle produzioni cinematografiche per il piccolo schermo intende sottolineare l’importanza di un filone artistico che con il grande seguito di pubblico ottenuto negli ultimi anni ha offerto anche un notevole apporto alla ripresa dell’intero settore.

Un sostegno che anche Lexus, per la forte condivisione di valori con il mondo del cinema, non ha fatto mancare a un comparto particolarmente colpito dalle restrizioni e limitazioni dovute alla pandemia da Sars-CoV-2. Il marchio nipponico con “Poltrone Rosse”, un’iniziativa di crowdfunding promossa insieme all’Unione nazionale interpreti teatro e audiovisivo (Unita), vuole offrire il proprio supporto al settore e soprattutto alle interpreti nel periodo di assenza durante la gravidanza. Napoli è una delle 5 città italiane in cui era presente una fila di poltrone rosse come al cinema, dove attori, volti noti ma anche semplici appassionati di cinema potranno sedersi per raccontare la propria passione per il grande schermo, aneddoti e curiosità per sottolineare il ruolo e l’importanza del cinema nella vita e nella crescita delle persone. E come avviene in tutti i cinema, per sedersi sulle “Poltrone Rosse” è necessario acquistare con offerta libera un “biglietto”, il cui incasso sarà devoluto ai progetti condotti insieme a Unita. (maurilio rigo)

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version