MODENA – Il mercato asiatico, si sa, è importantissimo per le supercar. Per questo la Maserati entra in Cambogia, rappresentata da HGB Group, un operatore con una forte presenza nel mercato automotive fin dal 2010. Il maxi salone è nella zona più elegante della capitale, Phnom Penh, uno showroom di 610 metri quadri che ospiterà tutti i modelli della gamma, e per l’assistenza c’è un’officina di 1.760 metri quadri con tre aree di lavorazione.
“Scegliere il partner giusto e avere prodotti straordinari sono le basi del successo in una Region,” ha sottolineato Bernard Loire, Chief Commercial Officer Maserati. “Maserati sta entrando in un periodo di intensi cambiamenti dedicati al potenziamento del Brand e allo sviluppo di nuove vetture, innovazioni e progetti rivoluzionari. Siamo fortemente orientati al futuro anche con modelli ibridi ed elettrici. Per queste ragioni, è un buon momento per unirsi a noi e segnare l’inizio della nuova Era di Maserati”.
“Negli ultimi anni Maserati ha avuto una presenza attiva nel sud-est asiatico”, ha dichiarato Luca Delfino, responsabile Maserati per la regione APAC. “Collaboriamo già con vari partner a Singapore, in Malaysia, Thailandia, Vietnam e Indonesia. La Cambogia è un mercato promettente per l’espansione del Brand in questa zona dell’Asia e siamo felici di collaborare con HGB Group per consolidare il nostro ruolo di Marchio automobilistico del lusso.”
Fonte www.repubblica.it