Nello scorso weekend c’è stato il debutto ufficiale sul mercato italiano di Nuovo Dacia Duster, attesissima terza generazione di un modello iconico che ha democratizzato il concetto di Suv. A diversi mesi di distanza dalla presentazione mondiale e dall’apertura ordini in Italia, Dacia ha avviato ufficialmente le consegne della vettura.
La nuova generazione dell’iconico Suv della Casa affronta il mercato italiano forte di un ottimo portafoglio ordini raccolto nei mesi scorsi, grazie a diverse frecce nel suo arco, primo fra tutti il vincente rapporto qualità/prezzo.
Scelto dai clienti italiani in netta prevalenza negli allestimenti di vertice, Journey ed Extreme, ha conquistato migliaia di persone che hanno deciso di ordinarlo tempo addietro, in molti casi a scatola chiusa, senza mai averlo visto dal vivo.
Duster è un modello che oltre ad aver democratizzato il concetto di Suv nel mercato, ha reso accessibile ai più la vocazione all’avventura, alla vita all’aria aperta con un compagno di viaggio in grado di affrontare i percorsi più difficili con affidabilità, robustezza, praticità ed un invidiabile rapporto qualità prezzo.
Totalmente rinnovato nella qualità, nel design, nei contenuti tecnologici e nel comfort, rappresenta un’offerta quasi unica nel mercato. Un prodotto concreto, in grado di vivere le avventure di ogni giorno ma offrendo al contempo un costo di acquisto e gestione di riferimento nella categoria. Le nuove ed inedite motorizzazioni ibride, poi, ampliano ancor più la gamma di prodotto, permettendo di offrire ai clienti un SUV compatto ma anche moderno ed al passo coi tempi, ma sempre concreto, con un livello di tecnologia richiesto dal cliente di oggi.
149 euro al mese per guidare la versione top di gamma
In questa fase di lancio Dacia ha deciso di proporre ai propri clienti il Nuovo Duster full Hybrid 140 in allestimento Journey con un’offerta finanziaria ad hoc: con anticipo di 5.630 euro, è prevista una rata mensile di 149 euro al mese per 36 mesi e rata finale di ed una rata finale di € 19.530 euro.