Peugeot 208 debutta in Italia in una nuova serie speciale 208 Allure Navi Pack, dotata di un ricco equipaggiamento che comprende la 3D Connected Navigation da 7” abbinata in questo caso alla strumentazione analogica.

Grazie ai servizi TomTom Traffic, la navigazione connessa permette di impostare la destinazione tenendo in considerazione le condizioni del traffico e le zone a rischio in tempo reale.

Un aiuto provvidenziale per raggiungere la propria meta, senza incappare negli insidiosi imprevisti che notoriamente allungano i tempi di percorrenza.

Disponibile per un periodo limitato di tempo, nuova 208 Allure Navi Pack è ordinabile sia con motorizzazione benzina PureTech 100 (con cambio manuale a 6 rapporti o automatico EAT8 a 8) che diesel BlueHDi 100. Questa nuova serie speciale, grazie anche alla presenza di serie dei fari anteriori EcoLED, strizza l’occhio a chi non vuole rinunciare alla navigazione satellitare ed all’integrazione del proprio smartphone all’interno dell’auto.

Il tutto allo stesso prezzo della normale versione Allure finora presente in gamma.

La serie speciale è già ordinabile con prezzi che partono dai 19.650 euro della versione PureTech 100 con cambio manuale a 6 marce, per finire a 21.450 euro della versione PureTech 100 con cambio automatico EAT8 ad otto rapporti o della versione BlueHDi 100 con il manuale a 6 marce.

Rispondi