avvocatoinprimafila il metodo apf

Quella sera che il pick-up salvò la festa di matrimonio dal black out

Consiglio per imminenti e prossimi matrimoni: invitate qualcuno che abbia un Ford F-150 PowerBoost, potrebbe essere utile. Non avete capito? Lo spieghiamo subito, anzi lo facciamo con le parole di Rachna Nanda Kumar, 26 anni, scienziata a Tulsa, in Oklahoma. Ma la sua professione non c’entra nulla: lei era la sposa, e il ricevimento/festa stava andando alla grande. Fino al black-out. “All’improvviso l’intero cortile è diventato buio. Silenzio. Luci spente. Tutti in piedi, fermi e impotenti. Passano dei minuti, e stiamo per rinunciare. Nessuno ha una soluzione, un perché. E io penso, perché alla mia festa di matrimonio? Perché proprio a me?”.

https://twitter.com/jimfarley98/status/1427973745809952768

Mai dire mai, diceva un certo Bond. E, per l’occasione, anche un amico dello sposo: Vetrivel Chandrasekaran, 31 anni, ingegnere meccanico di Farmington Hills, alla Ford. A lui la lucina gli si è accesa subito. “Ma usiamo il generatore del pick-up”. Gli amici all’inizio sembrano perplessi, ma ecco che magicamente una festa viene salvata dal disastro. “Aspetta, potrebbe funzionare davvero?”. “Certo”. Collegati i cavi di alimentazione con le luci dei tendoni, la musica e il sistema audio con altoparlanti, amplificatori e microfoni, e l’illuminazione è stata ripristinata. L’F-150 era equipaggiato con il Pro Power Onboard con quattro prese di corrente che pompano una potenza di 2,0 kilowatt sui motori a gas opzionali e 2,4 o 7,2 kW sull’F-150 elettrificato.

“È stato fantastico”, ha detto la sposa. Certo, non tutti gli sposi hanno la fortuna di avere tra gli invitati degli ingegneri Ford (e infatti il video del salvataggio su Twitter è stato postato dal Ceo, Jim Farley), che sapevano come smanettare senza creare guai al pick-up e agli altri dispositivi: sembra che le stesse prese del camioncino pochi giorni prima fossero state già usate per alimentare alcuni elettrodomestici a Royal Oak (sempre negli Usa) durante un’altra interruzione di corrente.
La festa è durata fino alle due di notte, e gli sposi vivranno per sempre felici e contenti (si spera).

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version