avvocatoinprimafila il metodo apf

Red Carpet anche per Lexus

VENEZIA. Per il quinto anno consecutivo sarà Lexus l’auto ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia, la cui 78ma edizione terminerà l’11 settembre prossimo. Un sodalizio che trova quest’anno il suo apice nella presentazione al Lido del Nuovo NX, una delle vetture a disposizione degli ospiti della rassegna. E proprio sul Red Carpet sono arrivati a bordo dei modelli NX, RX, UX e ES Roberto Benigni, la madrina della Mostra Serena Rossi, Penelope Cruz e Jane Campion.

La volontà di Lexus di sostenere il mondo dello spettacolo quest’anno si rafforza con “Poltrone Rosse”, un’iniziativa di crowfounding promossa insieme ad UNITA, Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo, per dare sostegno agli interpreti e in particolare per dare supporto alle donne nel periodo di assenza durante la gravidanza. Un evento itinerante che vedrà nelle piazze di 5 città italiane (tra cui Venezia nei giorni della Biennale) una fila di poltrone rosse dove attori e semplici appassionati di cinema potranno raccontare la propria passione per il grande schermo. Per sedersi sulle “Poltrone Rosse” occorre acquistare con offerta libera un “biglietto”, il cui incasso sarà devoluto ai progetti condotti insieme ad Unita.

“Siamo orgogliosi e lieti di essere ancora protagonisti con le nostre auto in questa prestigiosa cornice”, ha dichiarato Maurizio Perinetti, Direttore Lexus Italia. Quest’anno in particolare la nostra energia sarà inesauribile perché porteremo a Venezia tutte le nostre passioni: dal sostegno concreto agli interpreti dello spettacolo, al racconto del nostro legame con il cinema attraverso il talento del Brand Ambassador Edoardo Leo”.

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version