avvocatoinprimafila il metodo apf

Road to Norway, Bmw scende in pista

MONACO – Si chiama “Road to Norway – Midnight Sun” ed è un percorso di cinque tappe che Bmw ha organizzato in occasione di altrettante manifestazioni sportive, il tutto per scoprire la guida a zero emissioni e vincere la partecipazione alla “Maratona del sole di mezzanotte”.
Le manifestazioni scelte dal marchio bavarese sono una ciclistica e quattro podistiche, running e ciclismo come contesti all’interno dei quali comunicare “The Science Of Breath”, dove il respiro “diventa uno strumento fondamentale per migliorare la prestazione e trasformarla in un’attività tanto rigenerante quanto sostenibile nel lungo periodo”. A coloro che si registreranno presso lo stand Bmw per effettuare un test drive di una vettura elettrica o ibrida plug-in verrà offerta la possibilità di vincere un viaggio a Tromsø, in Norvegia, per unirsi ai maratoneti provenienti da ogni parte del mondo che correranno la Maratona del Sole di Mezzanotte, certificata come la maratona più a nord del mondo.
Il primo appuntamento si è già consumato lo scorso fine settimana nella suggestiva cornice di Bassano del Grappa, con il Campionato Italiano di Ciclismo Professionisti. I prossimi quattro eventi sono la Venice Marathon il 25 ottobre, la Firenze Marathon e la Milano21 Half Marathon il 29 novembre, la We Run Rome il 31 dicembre. In questo contesto prosegue anche per il 2020 la collaborazione con Daniele Vecchioni, atleta e coach, esperto di corsa e movimento e fondatore di “Correre Naturale” metodo che sottolinea l’importanza della respirazione corretta durante la pratica sportiva.

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version