Prima Pagina>Motori>Scarico HP Corse 4-TRACK per la SUZUKI V-STROM 1000
Motori

Scarico HP Corse 4-TRACK per la SUZUKI V-STROM 1000

E’ la endurona di casa SUZUKI, la più forte e potente “globetrotter” della casa di Hamamatsu pensata non solo per chi ama le sfide impossibili ma anche per chi gira in città

Con il suo telaio a doppio trave in alluminio, la forcella a steli rovesciati, il monoamortizzatore (entrambi regolabili) e, soprattutto, con il suo potente bicilindrico a V di 90°, la SUZUKI V-STROM 1000 è una moto che non teme chilometri e ostacoli.

Alla versione MY 2017, HP CORSE dedica il suo scarico 4-TRACK capace di sintetizzare lo spirito versatile della potente Jap. Testato in strada e al banco, lo scarico 4-TRACK è affidabile e cambia completamente le linee posteriori regalando pulizia e cura dei particolari mentre anche il potente motore bicilindrico ne guadagna in erogazione in particolare ai bassi e ai medi regimi.

4-TRACK ha il logo inciso a laser, un corpo silenziatore disponibile in tre diversi materiali (Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero) con fondello di forma ottagonale e beccuccio idroformato senza saldature.

Omologato Euro 4, lo scarico 4-TRACK by HP CORSE per SUZUKI V-STROM 1000 MY 2017 è dotato di una cover paracalore in carbonio nella parte che guarda al raccordo ed è in vendita presso i concessionari Hp Corse e sul sito www.hpcorse.com ai seguenti prezzi, IVA inclusa:

4-TRACK TITANIUM: 774,70 euro

4-TRACK BLACK: 719,80 euro

4-TRACK SATINA: 622,20 euro

Rispondi