Prima Pagina>Motori>Scegli l’auto da uno schermo, la provi in realtà virtuale e ti viene spedita a casa
Motori

Scegli l’auto da uno schermo, la provi in realtà virtuale e ti viene spedita a casa

E’ il nuovo Motor Village Digital Store, servizio del Motor Village di Mirafiori, dealer Fca più grande d’Europa. “E’ un modo aggiuntivo e tecnologizzato per vendere auto. L’obiettivo è vendere 200 vetture all’anno”

L’auto si può acquistare direttamente dal web: è l’ultima innovazione del settore automotive. Si può fare tutto attraverso uno schermo: si sceglie la macchina e si riceve il preventivo. Per provarla? Nessun problema, si può fare con la realtà virtuale, grazie ad appositi sedili sensoriali.  E’ il nuovo Motor Village Digital Store, servizio del Motor Village di Mirafiori, dealer Fca più grande d’Europa. “Digitali sì, ma con il cuore” è questo il claim del servizio, ormai già attivo nel nuovo palazzo torinese di ACI.

“E’ un modo aggiuntivo e tecnologizzato per vendere auto spiega il project manager Massimo Dallara – consente ai clienti più esigenti di ottimizzare il tempo e anche di ‘divertirsi’ nell’acquisto”. Il cliente, dopo l’esperienza virtuale, può chiedere di provare l’auto fisicamente in un test drive pensato apposta per lui. L’acquisto non è obbligatorio, ma qualora venisse perfezionato, l’auto può addirittura essere recapitata a casa. L’obiettivo è di arrivare a vendere con questo innovativo servizio 200 vetture l’anno”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *